CHI SIAMO
La nostra storia
La società Ampatec srl venne costituita nel 1980 per acquisire il ramo d’azienda dedicato alla termoformatura sottovuoto, dalla cedente, AMPAGLASS SPA, la quale era in fase di liquidazione di tutte le sue attività.
Le quote della Società Ampatec srl erano detenute da una famiglia milanese, già impegnata in altre attività industriali, non operanti nello stesso settore delle materie plastiche.
Con la cessione del ramo d’azienda oltre ai macchinari passarono alla Ampatec Srl anche le maestranze distribuite nei vari ruoli organizzativi.
Successivamente le quote della Società vennero cedute a un’azienda, anch’essa impegnata in settore merceologico diverso dalle materie plastiche.
Infine nell’ottobre del 2002 le quote della Società vennero acquisite dalla famiglia Raimondi, la quale da quella data mantiene il controllo e la proprietà della società.



Il capostipite, Sig. Raimondi Vincenzo, ha, fin dalla sua costituzione, operato all’interno della Ampatec , prima come responsabile tecnico e poi come proprietario.
Dal 2020 c’è stato il passaggio generazionale, ed ora la Società continua la sua attività sotto la direzione del figlio Mario, molto determinato e motivato a continuare sulle orme del padre.